Il tribunale di Milano ha confermato la sospensione del bando per i diritti tv della Serie A di Mediapro, accogliendo le istanze di Sky. Secondo quanto si apprende, il giudice Claudio Marangoni ha stabilito che il bando va annullato perché non era correttamente formulato e in particolare ha riscontrato violazioni dei principi antitrust.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Serie A, caos diritti tv. Zazzaroni sarcastico: “Dove volete che si veda il calcio visto che…”
Il tribunale di Milano ha confermato la sospensione del bando per i diritti tv della Serie A di Mediapro
Mediapro ha posto in essere un "abuso di posizione dominante" con "la formulazione delle offerte" contenute nel bando per i diritti tv della Serie A, sospeso dal Tribunale di Milano. Per il giudice, "i tempi ancora disponibili sembrano consentire la ripresa di una procedura di gara avente diversi contenuti nelle sue proposte di pacchetti".
Ivan Zazzaroni ha commentato ironicamente il caos sui diritti tv: "Tanti appassionati mi chiedono dove si potrà vedere il campionato la prossima stagione. Essendoci soltanto Sky e avendo la Legacalcio un’insaziabile (per debiti accumulati dai club e costi di gestione) fame di soldi, secondo voi dove si vedrà? Su China tv?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA